sabato 14 settembre 2013

Ricetta Pan Brioche alla cannella con caramello e mandorle, Vegan.

Con qualche piccola modifica il Pan Brioches è ancor più delizioso!!
La ricetta e tutto il procedimento è come per il Pan Brioches Vegan, nell'impasto c'è 1/2 cucchiaino di cannella.

A fine cottura,
mentre raffredda, in un pentolino faccio sciogliere:
100 gr di zucchero integrale Muscobado,
1/2 cucchiaino d'olio,
1/4  di cucchiaino di cannella e
3-4 cucchiaia d'acqua.
Metto sul fuoco lento fin chè non si scioglie, continuando a mescolare, ed inizia a caramellare.
Verso caldo sul Pan Brioche e decoro con  delle scaglie di mandorla dolce.

4 commenti:

  1. Come faccio a farle tutte? Ne ho un sacco tutte da provare. Bello anche questo e poi adoro la cannella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      Abbiamo gli stessi gusti, cannella ovunque io metterei!
      Pat

      Elimina
  2. Mia carissima
    mi ha segnalato il tuo blog la mia amica Silvana e...che dirti? Sono incantata!

    RispondiElimina

Lasciami un commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...